Fedez, c'era una volta un bambino cicciottello

Fedez era un bambino più che cicciottello, quasi tendente al grasso. Il rapper, del resto, non solo non ne ha mai fatto un mistero, ma lo scorso gennaio, ospite a Le Invasioni Barbariche da Daria Bignardi, candidamente ammise di essere stato, appunto, "grasso" e aver subito le angherie dei compagni di gioco, che lo hanno preso in giro per questo. Di essersi, sentito, quindi, un escluso.

Fedez da bambino era piuttosto cicciottello...

E' stato lui a postare via social l'immagine che lo ritrae bambino e cicciottello. Forte, forse, del successo che lo avvolge oggi, rapper del momento, giudice di successo di X Factor e uomo dai sold out facili in tour. Bambino cicciottello, certo, ora Fedez però è super palestrato. Sempre sul network delizia i fan con scatti in cui il fisico tutto tattoo è definito al massimo. Anticonformista e palestrato, molto più incline al fashion e alla moda di quando non vorrebbe ammettere, è diventato tonico e definito per essere in contrasto con quell'immagine di sé che da bambino proprio non deve essergli andata giù.

Oggi il rapper 25enne è magro e super palestrato

Fedez è questo, con tutte le sue contraddizioni, Con la sua vis polemica contro un mondo che canta, che lo osanna, ma che gli piace sempre meno. "Non mi dispiace essere un teen-idol, tutte le più grandi band sono partite così, anche i Beatles. In strada è ormai diventato impossibile, sono libero quando sono chiuso in casa", ha detto intervistato dai Radiobici, web-format di Maurizio Guagnetti e Gianluca Pellizzoni. E ancora: "Tutti pensano che le dichiarazioni che faccio mi portino bene, la verità è che chi si espone viene poi screditato sul piano personale, senza mai entrare nel merito delle cose che dico". Non entrerebbe mai in parlamento con il M5S: "Ma rifarei tutte le dichiarazioni di appoggio ai grillini. Io non credo alle scie chimiche e ai rettiliani o altre cazzate. Per me è molto semplice: il Movimento è stato finanziato dal popolo, dal signor nessuno che ci mette cinque euro e ogni giorno si alza per andare a lavorare. La campagna di Renzi è stata finanziata da banche e lobby a botte di 90 e 100 mila euro. E' chiaro che il suo governo deve rispondere a quegli interessi". Fedez non le manda a dire. L'ex bambino cicciottello emarginato è cresciuto.