Fedez sabato 15 ottobre ha compiuto 27 anni. Per il compleanno del rapper sono arrivati anche gli auguri 'social' della neo fidanzata, Chiara Ferragni. La fashion blogger 29enne ha pubblicato uno scatto in cui è immortalata accanto a Federico Leonardo Lucia nel mezzo di una piazza: Fedez la bacia sulla guancia, lei ha lo sguardo in basso, quasi fosse emozionata, e sorride romantica. "Happy birthday baby", ha scritto a commento Chiara Ferragni.
Per il giudice di X Factor 27 anni con amore. Gli auguri di Chiara Ferragni per il compleanno lo hanno reso felice. L'immagine postata dalla ragazza hanno raccolto in pochissimo tempo più di 200mila 'like'. La coppia non scoppia, anzi, ormai racconta quotidianamente ai tanti ammiratori una storia che sta facendo sognare molti. "27 anni e non sentirli. Grazie a tutti degli auguri", ha fatto poi sapere Fedez, ringraziando i fan per i tanti messaggi arrivati in occasione del suo compleanno. A seguire per l'artista un super party con amici, parenti e ovviamente Chiara.
Il suo giorno perfetto lo ha trascorso insieme a Chiara Ferragni. E' stato con lei l'intero weekend a dir la verità, come svelato dagli altri scatti condivisi anche sul suo profilo sul social.
Sono 'piccioncini' innamorati, come sottolinea la Ferragni, 'Patati', che insieme stanno bene e soprattutto ridono moltissimo. "Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente", ha svelato Chiara intervistata da Vanity Fair.
Poi, proprio sul futuro del legame, ha sottolineato: "Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo".
Questo sentimento la fa stare bene, li ha stare bene. E a chi li accusa di volersi solo fare pubblicità, la 29enne ha fatto sapere: "Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine". Vivono, colgono l'attimo e seguono il ritmo del cuore che ora batte forte.