Fedez dietro le quinte di XF10 ha abbracciato stretto la sua Chiara Ferragni, che negli 'italian days' ha deciso di rimanere accanto al fidanzato anche e soprattutto alla finale del talent show di Sky Uno.
Chiara Ferragni aveva detto che alla finale di XF10 ci sarebbe stata e avrebbe fatto il tifo per Fedez, così è stato. Gli ha fatto sentire il suo appoggio, anche se il rapper 27enne è arrivato solo secondo con Gaia, a vincere è stato Alvaro Soler e i Soul System.
Look sbarazzino e cool per Chiara Ferragni, che alla finale di XF10 ha mostrato tutta la passione per Fedez.
"Non mi chieda se parteciperò al Festival di Sanremo. La risposta è no", ha detto a Milano mentre era sul set fotografico della nuova campagna Pantene, di cui è Global Ambassador interrogata da Vanity Fair.
Ha anche parlato del regalo di Natale per il fidanzato: "Posso solo dire che non l'ho comprato in Italia. Le feste le trascorrerò con lui e con tutta la mia famiglia in un posto al caldo".
A proposito della sua fissazione per la cura del corpo, rifedendosi a Fedez, ha chiarito: "E' fissato con la bellezza anche lui. E' molto incuriosito dalle mie creme. Anche se lui ha il pallino per i capelli. Mi dice di continuo che li vuole tagliare e poi ricade sempre in qualche styling tamarro". Ma a lei piace così.