Fedez ha rivelato di aver provato tutte le droghe, tranne l'eroina. Il rapper lo ha dichiarato al suo amico e collega J-Ax che lo ha intervistato per Millennium, il mensile de "Il Fatto Quotidiano".
Ha fatto uso di droghe, lo ha ammesso Fedez, senza peli sulla lingua: "Tutte, tranne l'eroina - ha detto - Ora sono sobrissimo. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina". "Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo - ha aggiunto il giudice di 'X Factor' - Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba. E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l'eroina, come già detto".
Fedez nell'intervista oltre a parlare di droghe si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa sul mondo della musica: "Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il c*lo, volevano tutti firmare un contratto - ha sottolineato - Ora hanno tolto la mano. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra. Ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D'altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno".