Cosa è successo tra Fedez e Fabio Rovazzi? I due amici erano soliti mostrarsi insieme sui social network in occasioni mondane oltre a lavorare spesso fianco a fianco. Ultimamente, però, pare che Federico e il 24enne si siano allontanati anche perché non condividono più con i fan foto e video che li ritraggono insieme.
"Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?", ha scritto il settimanale Chi lasciando intendere che ci sarebbe stato un litigio a separare i due amici. Effettivamente Fabio Rovazzi non risulta più tra i follower di Fedez su Instagram e la cosa è reciproca. Inoltre il futuro marito di Chiara Ferragni continua a condividere con il proprio pubblico gli attimi che passa insieme ai suoi collaboratori e amici e tra questi non appare più Rovazzi ormai da parecchio tempo.
Ad ogni modo, al momento il cantante di Andiamo a Comandare e Volare sta lavorando ad alcuni suoi nuovi progetti e lo stesso sta facendo Fedez intento a preparare il concerto che, insieme a J-Ax lo vedrà protagonista nello stadio di San Siro. Sembrerebbe che le carriere dei due rapper stiano procedendo separatamente ma nulla è certo. Infatti né Fedez né Fabio hanno ancora parlato apertamente del loro rapporto né hanno confermato l'esistenza di un litigio tra i due. Vedremo se uno dei due cantanti deciderà di fare chiarezza oppure no.