Non sta più nella pelle. Fedez su Instagram ha voluto regalare ai tanti inseguitori uno scatto in cui è immortalata la copertina di Rolling Stone in cui campeggia proprio lui a torso nudo con tutti i suoi tatuaggi in bella mostra. "Fedez la rivelazione in un faccia a faccia esclusivo con Re Morgan", recita il titolo del giornale.
Il nuovo giudice di "X Factor" è felicissimo. Sul social cinguetta: "La copertina di Rolling Stone rientra nella categoria di sogni talmente ingombranti da non starci neanche nel cassetto e essere il più giovane artista italiano nella storia del magazine a cui è stata dedicata la cover è doppia soddisfazione! Suonerà scontato, retorico e trascurabile... Ma senza di voi tutto questo non sarebbe MAI stato possibile! Con il cuore in mano, GRAZIE DI TUTTO! 🙂 #PopHoolista #FedezNewAlbum".
Il rapper 24enne non potrebbe desiderare di più. E' stato accusato di essersi imborghesito proprio per aver accettato il ruolo televisivo nel talent show in onda su Sky Uno, non si è nascosto dietro un dito e ha risposto ai maligni. Lui pensa solo alla musica, anche quando è chiamato a dare verdetti. Poi c'è la sua immagine, con i tanti piercing e tattoo, non ultimo proprio quello all'inguine che non ha mostrato per la prima volta sul mensile, già in un selfie davanti allo specchio l'aveva fatto vedere: raffigura il volto di Gesù cristo con le lacrime agli occhi e la corona di spine sulla testa. Poco sopra si legge "Oh my God!", la 'O' non è altri che l'ombelico dell'artista. Provocatorio, ma proprio da lui.