Fedez e Ferragni, ecco la verità di Chiara su Sanremo: ''Mi hai ferito più di quello che potevo immaginarmi''

La verità che tutti stavano aspettando e che nessuno ha ancora raccontato, si legge nel trailer. Arriva in tv la puntata speciale su Sanremo 2023 di The Ferragnez 2, quella che rivela quanto è accaduto al festival tra Fedez e Chiara Ferragni. La bufera che ha travolto la coppia durante la kermesse è stata violenta. Tutta colpa del bacio tra il rapper 33enne e Rosa Chemical. Mi hai ferito più di quello che potevo immaginarmi, confessa davanti la telecamera l’imprenditrice digitale al marito.

Fedez e Ferragni, ecco la verità di Chiara su Sanremo: ''Mi hai ferito più di quello che potevo immaginarmi''

E’ stato un dietro le quinte chiacchierato, fatto di accese discussioni, lacrime e momenti estremamente concitati, condito da una lite furibonda. “L’unico che può fare un disastro in questo Sanremo sono io”, dice Fedez in una frase che il trailer lascia vedere. Chiara accenna un sorriso, ma nasconde, parrebbe, un po’ di preoccupazione.

Tutto quello che è accaduto al Festival: la bufera dietro le quinte che ha travolto la coppia in The Ferragnez 2 dopo il bacio del 33enne a Rosa Chemical

Poi arrivano le immagini del Festival. Fedez si lascia portare sul palco da Rosa Chemical e lo bacia. Ecco a seguire uno stacco sulla clip già vista sui social che mostra la discussione tra l’artista e la 36enne. Vanno dietro le quinte con Amadeus, che getta acqua sul fuoco. “Non ero completamente lucido”, commenta Fedez nel promo della puntata.

La puntata speciale girata alla kermesse svela ogni retroscena e le lacrime della 36enne
L'influencer e imprenditrice si svela

Chiara asciuga le lacrime. “Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi - confessa -  Io gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer”. E’ dal terapista che si occupa di lei e il marito. I fan osservano col fiato sospeso: tutti aspettano il 14 settembre, quando su Prime la puntata sarà finalmente visibile a tutti.

Lascia un commento
Exit mobile version