Fedez ha riabbracciato la fidanzata Giulia Valentina e con lei stamani è andato a Verona. Stasera il rapper sarà tra gli artisti premiati a WMA 2015.
Prima c'è stata una pausa con la 'gang' a Miami: solo uomini tra risate, scherzetti e relax. Poi il cantante, tornato in Italia, ha girato in Bovisa, a Milano, il video di "Non c'è due senza Trash" con Rocco Siffredi. Ora è già tempo di riprendere il tour. Immancabile, però, la puntatina all'Arena di Verona per i Wind Music Awards, i WMA 2015, che andranno in onda in diretta stasera su RaiUno.
Giulia Valentina si tiene stretto il suo Fedez. Sono a Verona, accaldati per il termometro su, ma immensamente felici. Alla nona edizione dei WMA 2015, la prestigiosa manifestazione che premia gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album il disco d'oro, di platino e multi platino e con i loro singoli il traguardo del multi platino secondo le certificazioni FIMI/GfK Italia, il rapper riceverà il giusto tributo per un successo che pare ormai inarrestabile.
L'evento sarò condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ospite internazionale della manifestazione sarà Omi, premiato per il suo singolo, "Cheerleader".
Durante la serata ci sarà pure uno speciale omaggio a Pino Daniele a cui verrà anche riconosciuto il premio per il disco d’oro del suo album "Nero a metà – Extended version". Il premio speciale Earone per i passaggi radiofonici sarà consegnato per il secondo anno consecutivo a Luciano Ligabue.
Ad aprire i WMA 2015 a Verona saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi che si esibiranno insieme a un'orchestra con un anteprima dello spettacolo "Capitani coraggiosi" che li vedrà dividere il palco il prossimo settembre con una serie di concerti a Roma.
Fedez osserverà tutto con attenzione e ironia. E' sicuro di sé e della sua musica. Sicuro grazie anche a Giulia Valentina, la donna che gli ha cambiato la vita.