Fedez si diverte a Miami, ma ha annullato un concerto in Italia

Fedez a Miami fa finta di piangere sulla spalla dell'amico Dj Benny Benassi. La foto che lo ritrae così lo posta il rapper stesso e scrive: "Dove sei? Sono molto triste...". Sta giocando: avrebbe voluto conoscere Tigerlily, una collega molto avvenente di Benassi, ma evidentemente non c'è riuscito. Da single, dopo l'addio con Giulia Valentina, il 26enne si guarda intorno, anche se lo vorrebbero vicino a Giulia Elettra Gorietti. In Florida con gli amici tutto pare andare alla grande. Fedez sembra stare benissimo, eppure il giudice di X Factor, ora negli States, ha annullato un concerto previsto in Italia il prossimo weekend a causa di condizioni di salute non ottimali...

Fedez scherza: fa finta di disperarsi accanto all'amico benny Benassi che lo consola

I fan sono piuttosto sconcertati. Forse la partenza per Miami di Fedez non era in agenda. Avrebbe dovuto esibirsi in Italia, ma invece ha annullato il concerto. Tutto sarebbe accaduto dopo lo scontro con il vicino disturbato dalla sua festicciola tra amici andata avanti fino quasi all'alba. La scazzottata avrebbe avuto strascichi imprevisti. Sabato al Jet Club di Cermanate, nel Comasco, Fedez non ci sarà. E' probabile rimanga ancora a Miami. Il concerto in Italia è stato annullato, come annunciato dallo staff del locale via Facebook.
"E' con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo - ha scritto sul social il gestore del locale -Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate sabato 2 aprile 2016, in quell'occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l'artista, disponibile anche per foto ed autografi"

Il rapper 26enne è volato a Miami con alcuni amici

A Miami sta alla grande, eppure ha annullato il concerto in Italia. Ma non c'è problema: tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno omunque validi per la data del 2 aprile e a chi interverrà sarà pure offerto un drink omaggio. I maligni, però, chiacchierano e avanzano l'ipotesi che la data sia stata cancellata per colpa dei pochi ticket venduti, vista la fama dell'artista, però, parrebbe davvero strano. Forse proprio Fedez chiarirà l'enigma.

VIDEO