- Il rapper 33enne ospite di un evento del Corriere della Sera a Milano
- Ha spiegato che ora deve mangiare lentamente e prendere degli integratori
Fedez è stato ospite nel weekend del Corriere della Sera, che ha organizzato a Milano l’evento ‘Il Tempo della Salute’. Qui il rapper 33enne ha raccontato del tumore al pancreas avuto solo alcuni mesi fa e di come questo gli abbia cambiato la vita. Gli sono stati infatti rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. “Ho problemi gastrici se così si può dire”, ha fatto sapere intervistato sul palco della manifestazione.
Il marito di Chiara Ferragni ha spiegato meglio: “Il mio pancreas non produce più gli enzimi che dovrebbe, quindi devo prenderli con integratori esterni”. “Devo cercare di mangiare lentamente, cosa che non mi riesce facilmente, e ricordarmi prendere gli enzimi”, ha aggiunto.
Parlando della cicatrice ha poi detto: “Non ho esitato a mostrarla anche quando aveva la forma di un cotechino, come la chiamavo io, perché era tutta pinzata. L’ho fatto perché magari c’era qualcuno che stava affrontando la stessa cosa e avrebbe potuto trovare un po’ di sollievo vedendo me”. “Non mi è mai piaciuta ovviamente, oggi è un ricordo indelebile di quello che ho dovuto passare”, ha concluso.