- Il rapper 32enne commenta interdetto e sorpreso le parole del conduttore
- Il famoso presentatore ospite nel podcast Muschio Selvaggio
Fedez non fa sconti. Davanti al racconto di Gerry Scotti, ospite nel podcast Muschio Selvaggio, un format ideato e condotto dal rapper 32enne e il suo caro amico Luis Sal, il marito di Chiara Ferragni ha una reazione perentoria. Sbotta ed esclama: “Io gli avrei dato una testata”. La sua battuta, detta con un po’ d’ironia, trova d’accordo anche il famoso conduttore.
Gerry si racconta, parla della scomparsa della sua adorata mamma e di come la grande popolarità raggiunta possa rivelarsi a volte indesiderata. Soprattutto in istanti molto dolorosi, a volte non rispettati da chi, seppur in buonafede, dimostra mancanza di tatto o invadenza. “Ogni tanto possiamo permetterci di maledirla, per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita”, sottolinea Scotti.
“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell'obitorio da mia madre, purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa non c’erano i cellulare, una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: ‘Ci fai un autografo?’. Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… Poi ho guardato mia mamma e ho firmato…”, racconta il presentatore 65enne. Fedez lo ascolta e commenta lapidario: “Io gli avrei dato una testata”. Istintivo e sanguigno, probabilmente l’avrebbe fatto sul serio.