Fedez ha fatto vedere a tutti che il suo cuore batte ancora per TigerLily, la Dj australiana dai capelli turchini. Eppure quando deve dire se è tornato insieme a lei o meno, non sa cosa rispondere. Di una cosa, però, è certo: "E' una storia difficile".
Fedez ha confessato la verità su TigerLily a Vanity Fair. Quando gli è stato domandato se stesse nuovamente con lei o meno, dopo gli scatti condivisi in cui i due si baciavano in Toscana, ha chiarito: "La verità? Non lo so nemmeno io. E' una storia difficile e in evoluzione, perché lei vive in Australia ma gira tutto il mondo, mentre io sono qui".
Fedez a 26anni può anche volare dall'altra parte del pianeta per amore, è cosciente, però di quanto sia complicato avere un sentimento a distanza: è semplicemente una storia difficile.
Il rapper ha svelato quel che pensa del rapporto con TigerLily a margine dell'incontro con la stampa per presentare "FAQ - A domanda rispondo", non la classica biografia, neppure un libro intervista, ma il primo esperimento di 'social biografy'. Il volume nasce grazie al progetto eFanswer, una piattaforma social-editoriale che permette agli utenti di interagire con le stelle che amano ponendo loro direttamente le domande che vogliono. E', come sottolineato da Fedez, "un libro che nasce dal basso, insieme ai miei fan che con le loro domande sono coautori".
"Non sono uno scrittore, ma mi piacciono le start-up giovani. Questa è un’idea innovativa. Sono arrivate oltre 10 mila domande: la metà hanno risposta in queste pagine. Non volevo un circolino elitario, ma che ci fosse spazio per tutti. Per domande serie e scherzose. E' un esperimento, con tutti i suoi limiti". E un esperimento è pure quello fatto con il cuore, TigerLily gli piace moltissimo, ma è tutto maledettamente complicato, lo sa.