Fedez ricompare sui social, condivide alcuni scatti in cui si fa vedere nella camera del reparto oncologico del San Raffaele di Milano in cui è ricoverato. Le accompagna con un post in cui fa una rivelazione scioccante, parla della sua malattia, stavolta con chiarezza, e confessa: “Ho un raro tumore al pancreas”. Il rapper mostra ai fan anche la cicatrice che ha sull’addome, enorme, dopo l’operazione a cui è stato sottoposto durata ben 6 ore.
Federico Lucia a soli 32 anni si trova a combattere contro un ‘intruso’ che, se non preso in tempo, lascia poco scampo. Quando ha rivelato il suo problema di salute, con gli occhi gonfi di pianto, era sconvolto: la sua paura era giustificata. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”, svela.
Fedez subito aggiunge: “Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. E, con l’ottimismo con cui si fa forza dice: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.
Immancabili da parte sua i ringraziamenti a chi con la diagnosi precoce e con l’intervento gli ha dato grande speranza: “Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”. Al suo fianco, senza lasciarlo mai un istante, la moglie,Chiara Ferragni.