- La 30enne lo ha detto durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’
- Avrebbe colto un’apertura da parte della sorella Elettra, anche se non ha fornito dettagli
Ginevra Lamborghini ha fatto sapere che la sorella Elettra starebbe pian piano tornando sui suoi passi e riavvicinandosi a lei. Anche se non ha fornito dettagli, la 30enne durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ ha spiegato che le cose con la minore di famiglia “si stanno sistemando”. Ha detto: “No non ci siamo ancora viste o sentite. C’è un punto… ho un sentore, una sensazione che qualcosa stia andando tutto verso. Le cose si stanno sistemando. Piano, piano, piano, però per me è già tanto così sono sincera”.
Già all’indomani della sua squalifica dal reality a Casa Chi parlando sempre di Elettra, 28 anni, Ginevra aveva detto: “Non è vero che mia sorella ha festeggiato la mia squalifica. E lo dico perché lo so. Non ha esultato e qualcuno della mia famiglia mi ha riferito che lei ha espresso vicinanza nel momento della mia eliminazione”.
“Diciamo quindi che c’è uno spiraglio adesso. Da qui si può iniziare a lavorare per ricucire tutto. Non tutti i mali vengono per nuocere e sono felice. In questa brutta storia c’è un lato positivo. Da qui si può partire per ricostruire qualcosa e adesso vedremo”, aveva aggiunto.