Fernando Llorente sabato 20 giugno ha sposato la sua Maria nella basilica di Santa María del Coro a San Sebastiàn, nei Paesi Baschi, in Spagna. Le nozze tra l'attaccante della Juventus e la sua bionda del cuore sono arrivate dopo quasi dieci anni di fidanzamento.
Fernando Llorente ha voluto che le nozze fossero celebrate, come da tradizione, nella città della fidanzata. Il calciatore è arrivato in chiesa accompagnato dalla mamma, Isabel Torres. La donna ha tenuto stretto a sé il figlio, camminando a braccetto con lui. In testa la tipica mantilla di pizzo nero. Grande folla in strada, tutti felici di poter sbirciare le nozze. Completo Armani per lo sposo. A anche Maria, per il suo meraviglioso abito bianco, ha scelto Re Giorgio che ha confezionato un vestito da sogno, con applicazioni floreali, strascico e abbellito da un lungo velo portato sul capo.
Il matrimonio tra Fernando Llorente e Maria è stato assai commovente. Dopo la cerimonia fuori dalla chiesa lancio di petali rosa per la neo coppia. I due sono saliti su una Rolls-Royce nera d'epoca e si sono diretti alla tenuta Itxa Bide, sul monte Igeldo, per il banchetto di nozze.
Tra i colleghi di campo presenti ai fiori d'arancio, Sara e Federico Peluso, Manuela e Stephan Lichtsteiner e Kingsley Coman con la sua compagna.
Entrambi 30enni, Fernando e Maria sono affiatatissimi. Il giocatore come moglie ha scelto una donna molto distante dal mondo dello spettacolo, al contrario di tanti altri sportivi. Maria è laureata in Medicina e specializzata in Endocrinologia, lavora in ospedale a Bilbao, la città che li ha fatti prima incontrare e poi innamorare alla follia l'uno dell'altra. Sul social, immancabili, sono arrivati i ringraziamenti degli sposini, che hanno definito quello vissuto un giorno indimenticabile.