Fino a qualche giorno fa era al mare sotto i caldi raggi del sole insieme alle amiche, a divertirsi tra chiacchiere, bagni rigeneranti e tintarella. Poi Fiammetta Cicogna è volata in Brasile, per esserci da ospite vip allo stadio Minerao di Belo Horizonte in tribuna e tifare per la Selecao nella semifinale del Mondiale in programma ieri contro la super Germania.
La bella conduttrice 26enne di "Wild - Oltrenatura" ha postato su Instagram un selfie in cui si è immortalata seduta sugli spalti con indosso la maglia verdeoro, con il volto furbetto ed entusiasta per un'esperienza unica da vivere. "ZAAAAAZUEEEEERAAAA #worldcapbrazil", ha cinguettato Fiammetta.
Purtroppo per lei le cose si sono subito messe male per il Brasile, che ha chiuso il primo tempo sotto di cinque gol. E a fine gara è andata anche peggio: gli uomini di Felipe Scolari, senza Neymar infortunato e Thiago Silva fuori per squalifica, hanno perso per 7-1. E' stata la peggior sconfitta della storia subita dalla Selecao. E anche la Cicogna, a fine gara, non ha potuto che commentare affranta: "I'm so sorry Brazil, but this game is already history! #brazilgermany #worldcupbrazil #itedeschisonodeimostri #evaidiflagellassaostanotte".