Fiammetta Cicogna alla Fashion Week di Milano per Tiffany & Co.

Fiammetta Cicogna, 28 anni, ha scelto un abito rosa e un trucco delicato che le conferivano un look etereo per presenziare all'esclusivo evento organizzato da Tiffany & Co. in occasione della Milano Fashion Week

Fiammetta Cicogna bellissima in rosa 

Fiammetta ha illuminato la serata con la sua bellezza. La Cicogna era impeccabile nel suo abito rosa lungo, sembrava una principessa: "Sono onorata di aver indossato ieri sera per la prima volta in Europa questa bellissima collezione", ha scritto sul social la conduttrice. Fiammetta, infatti, ha potuto sfoggiare i nuovi gioielli firmati Tiffany, presentati durante l'evento più "prezioso" della Fashion Week di Milano.

 

Nella cornice della Società del Giardino, Raffaella Banchero, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna, e Luisa Beccaria hanno accolto 150 ospiti tra cui spiccava la splendida Fiammetta Cicogna. Un parterre selezionassimo che ha potuto ammirare per la prima volta gioielli glamour e davvero chic.

Fiammetta ha potuto indossare i nuovi gioielli della collezione di Tiffany & Co.

Fiammetta ha posato per i fotografi ed è apparsa serena. La sua storia d'amore con il ricco rampollo svizzero Carl Hirschmann prosegue a gonfie vele. In realtà non si sa molto della relazione. La coppia dopo un inizio un po' burrascoso e lo scambio di battute al vetriolo con Tommy Chiabra, ex della Cicogna, mantiene da sempre un basso profilo. I due fidanzati non amano mostrarsi troppo in pubblico e la mondanità spesso preferiscono viverla separati.

La bionda è apparsa sorridente e serena durante l'evento 

Lo scorso Natale Fiammetta e la dolce metà si sono concessi una romantica vacanza sulle neve in Svizzera. Insomma, si godono la bella vita. Carl è il nipote del fondatore di Jet Aviation e ha ereditato una fortuna. La Cicogna al suo fianco sembra essere felice e pare proprio aver trovato il principe azzurro. La storia d'amore va avanti ormai da tre anni e per quanto se ne sa tutto procede nel migliore dei modi.

Lascia un commento
Exit mobile version