Fiammetta Cicogna ha festeggiato il Capodanno dando un bacio appassionato sulle labbra al fidanzato Carl Hirschmann. La coppia di innamorati sta trascorrendo le vacanze di Natale a St. Moritz, in Svizzera.
Tolti gli sci, Fiammetta per salutare l'arrivo del 2017 ha indossato un vestito rosso sgargiante.
La Cicogna e il fidanzato multimilionario si sono innamorati nel 2014 e dopo due anni a quanto pare la passione tra loro è ancora alle stelle.
Carl Hirschmann ha perso la testa per la bionda conduttrice italiana e quando gli impegni di lavoro lo permettono trascorre con lei vacanze da sogno in posti extralusso.
Per il Capodanno Fiammetta e il fidanzato hanno scelto il freddo della Svizzera per poi riscaldarsi all'alba del 2017 con un bacio a fior di labbra. La Cicogna l'ha condiviso sul social per fare gli auguri ai suoi tanti follower: "Quanto siete belli?Tanto tanto. Auguri Carl e Fiammetta", ha risposto una fan. Mentre un'altra li ha definiti "la coppia più cool del momento".
La storia tra Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann all'inizio ha fatto scalpore: la relazione è cominciata subito dopo l'addio della conduttrice a Tommy Chiabra. Quest'ultimo sul social l'ha accusata di averlo tradito e ha dato vita a un botta e risposta al vetriolo con lo stesso Carl. Fiammetta dal canto suo si è detta amareggiata per quanto accaduto. Ha sofferto e per lei è stata quasi una violenza.
Ma ora è acqua passata e con il rampollo franco-svizzero le cose non potrebbero andare meglio. Insieme hanno festeggiato anche questo Capodanno e chissà cosa riserverà loro il 2017. Per ora non ci sono progetti ufficiali, la coppia al momento si sta godendo un amore al top senza troppi pensieri.