Fiammetta Cicogna ha partorito! La conduttrice italiana ha dato alla luce due gemelli, o meglio due gemelle, visto che si tratta di femminucce. L’annuncio lo ha dato via social il padre delle piccole, il facoltoso imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann. Postando sul social una foto in cui una delle bebé appare con un mini body per neonati, l’uomo ha rivelato i nomi delle bimbe: “Regalo di compleanno… Gaia e Gioia”. Carl ha infatti spento le candeline proprio ieri e non avrebbe potuto festeggiare, anche se con qualche ora di ritardo, in modo migliore.
Fiammetta, 31 anni, ha scelto di far nascere le sue figlie alle isole Baleari, più precisamente a Ibiza, come rivela anche la tutina, o forse una copertina, che avvolge una delle bambine nello scatto condiviso da Carl.
In un’intervista di appena qualche giorno fa la Cicogna ha rivelato come ha fatto a mettere su appena 11 chili durante la gravidanza. Una cifra piuttosto contenuta se si considera che si è trattato di una dolce attesa gemellare. Ha seguito una dieta a basso indice insulinico. E’ riuscita a resistere alla voglia di zuccheri e carboidrati mangiando più proteine, verdure e grassi.