Fiammetta Cicogna, San Valentino con le sue adorate gemelle Gioia e Gaia

Fiammetta Cicogna trascorre il suo primo San Valentino da mamma e per l’occasione regala rose rosa alle sue adorate gemelle Gioia e Gaia, venute alla luce il 5 settembre scorso.

Fiammetta Cicogna, San Valentino con le sue adorate gemelle Gioia e Gaia
Fiammetta Cicogna, San Valentino con le sue adorate gemelle Gioia e Gaia

“Educa all’Amore... alle gestualità, ai simboli, le tradizioni belle, le sorprese... buon San Valentino Amori miei”, scrive sul social. Accompagna le sue parole con una bella foto in cui è immortalata mentre dona la piccola composizione di fiori alle due bimbe, entrambe adagiate sul fasciatoio. Nelle IG Stories poi mostra le due bambine che accarezzano incuriosite le rose rosa.

Alle piccole nate il 5 settembre scorso la mamma regala rose rosa

La bionda 31enne è entusiasta della maternità: le sue gemelle le hanno dato una felicità immensa. Ha fortemente voluto una famiglia insieme al compagno Carl Hirschmann, 39 anni, imprenditore franco-svizzero che si è aggiudicato il primo posto nella classifica dei dieci imprenditori più pagati nel 2019 stilata dalla rivista People with money (avrebbe guadagnato ben 96 milioni di dollari).

La bella 31enne è pazza delle sue bambine

Fiammetta sorride e si gode il suo tempo con Gaia e Gioia. Le gemelle vengono al primo posto. La modella, conduttrice tv e influencer, però, non dimentica il lavoro. E’ tra le protagoniste della campagna pubblicitaria Benetton primavera-estate 2020 insieme all’influencer spagnola Blanca Mirò e all’attore italiano Saul Nanni. Insieme a una squadra multietnica di modelli, Fiammetta rappresenterà nelle foto di Oliviero Toscani i valori immortali del brand attraverso un simbolo iconico: quello delle bandiere.