E' uno dei volti rivelazione del nuovo anno televisivo: Fiammetta Cicogna dopo lo spot di una nota azienda di telefonia mobile e l'approdo al 'Chiambretti Night' è ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo. E al settimanale 'Vivo', nel numero in edicola, si racconta a 360 gradi.
Parla di alcune foto sexy scattate per un giornale maschile: "Non l'ho fatto per soldi. Tutte le donne sono un po' vanitose, e quegli scatti rispecchiamo il mio lato femminile. Poi non è volgare. Però, non mi piace la foto di copertina: la trovo brutta'.
Ma il fidanzato non sarà stato geloso? 'Fidanzato? Mi ha lasciata, già da tempo. La nostra storia andava avanti da tre anni e mezzo e sembrava un grande amore. L'ultimo anno però le cose hanno iniziato a traballare. Ho trascorso l'estate a fare le prove per la TBand: la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma io sono così: quando inizio qualcosa di nuovo do tutta me stessa. Pensava che andassi a cena con Barbara D'Urso, Federica Panicucci, Bobo Vieri e Melissa Satta? Io non faccio vita mondana, registro i programmi punto e basta'.
E di alcuni commenti poco carini apparsi su internet, dove Fiammetta è accusata di non essere capace a suonare, dice: 'Hanno ragione: ho suonato per anni, poi ho smesso e ora ho ricominciato da autodidatta. Ma non mi sono mai presentata come il maestro Bracardi. Comunque, commenti di questo genere non mi interessano'.
Studentessa lavoratrice, la Cicogna: 'Il primo anno di Giurisprudenza prevedeva esami interessanti: Diritto Privato, Filosofia del Diritto, Economia Politica, Diritto Romano. Poi è subentrata la noia e sono passata a Lettere. Del resto la mia passione è sempre stata la letteratura. In questi giorni mi sto preparando per l'esame di Storia Medievale. Studio e lavoro'.