Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, piange per la vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Le immagini che la 25enne posta raccontano tutta la sua emozione e incredulità davanti al trionfo del gruppo Rotterdam. La band, grazie al voto popolare, ribalta il verdetto della giuria di qualità e arriva prima, la modella e influencer non trattiene l’emozione e crolla.
Giorgia, legata al rocker, frontman dei Maneskin, dal 2017, è seduta davanti la tv. C’è anche il suo cagnolino: attende con ansia il verdetto finale. E’ nervosa, trema, finalmente arriva la notizia grandiosa: la band vince. La Soleri piange, urla, esulta come non mai.
"Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. Ora mi riprendo. I migliori, caz*o. E ora lo sa tutta Europa”, scrive la fidanzata di Damiano orgogliosa del successo ottenuto dal 22enne e dalla band.
"Io che fisso il vuoto sullo schermo cercando di capire se mi son sognata tutto o è successo davvero”, fa sapere ancora ai follower. Non riesce a credere che sia tutto vero.
La ragazza è frastornata, le lacrime le rigano il volto. ”Nel frattempo mi stava esplodendo il telefono di notifiche e io mi stavo sentendo male. E stato assurdo un'emozione assurda”, commenta ancora.
Mani in volto e la voglia grandissima di riabbracciare Damiano appena atterrerà a Roma. “E' stato assurdo. Un'emozione assurda”, rivela ancora. Poi la domanda finale: “Ma è successo davvero?”.