Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi stanno ancora insieme. La coppia sembrava essersi detta addio la scorsa estate, invece il rapporto naviga in buonissime acque e tra poco il cantante festeggerà con la dolce metà il primo anno d'amore: "La mia ragazza è italo-tunisina-croata. Si chiama Chahrazed, ha 22 anni, studia all'Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano, e fra poco si laurea - dichiara Lorenzo a Grazia - Ci siamo messi insieme il 29 marzo dell'anno scorso, il giorno prima dell'uscita del mio album 1995".
Lorenzo Fragola con la sua fidanzata sta bene. Quando non è in giro per lavoro passa molto tempo con lei a Milano. Dalle foto che Chahrazed pubblica spesso su Instagram si deduce che vivono sotto lo stesso tetto. "Amore bello", cinguetta la ragazza accanto a uno scatto che li ritrae insieme.
La vita privata di Lorenzo, insomma, va a gonfie vele. Pure la carriera procede come un treno: venerdì 11 marzo esce il suo secondo album, "Zero Gravity".
Fragola si sente cambiato rispetto a quando ha partecipato a "X Factor" ma assicura di non essersi montato la testa: "Non sono né quello, né una star - afferma - Spesso si pensa che la vita del cantante significhi eccesso. Invece per me è il contrario, mi sto godendo molto più ora la tranquillità del quotidiano, e do molto più valore di prima allo stare a casa a guardare tranquillamente un film".
E le sue serate casalinghe Lorenzo Fragola ama trascorrerle insieme alla fidanzata Chahrazed. Una ragazza invidiata da molte fan del cantante a cui i complimenti sul suo aspetto fisico non dispiacciono: "Non può dare fastidio l'essere apprezzati fisicamente - afferma - O fingi che non ti piaccia, o hai problemi con il corpo. Tra 'Che bel testo la tua canzone' e 'Wow, che occhi!', non c'è differenza".