Lorenzo Fragola parla della fidanzata: 'Io e Chahrazed stiamo insieme da quasi un anno'

Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi stanno ancora insieme. La coppia sembrava essersi detta addio la scorsa estate, invece il rapporto naviga in buonissime acque e tra poco il cantante festeggerà con la dolce metà il primo anno d'amore: "La mia ragazza è italo-tunisina-croata. Si chiama Chahrazed, ha 22 anni, studia all'Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano, e fra poco si laurea -  dichiara Lorenzo a Grazia - Ci siamo messi insieme il 29 marzo dell'anno scorso, il giorno prima dell'uscita del mio album 1995".

Lorenzo Fragola insieme alla fidanzata Chahrazed Trabelsi

Lorenzo Fragola con la sua fidanzata sta bene. Quando non è in giro per lavoro passa molto tempo con lei a Milano. Dalle foto che Chahrazed pubblica spesso su Instagram si deduce che vivono sotto lo stesso tetto. "Amore bello", cinguetta la ragazza accanto a uno scatto che li ritrae insieme.
La vita privata di Lorenzo, insomma, va a gonfie vele. Pure la carriera procede come un treno: venerdì 11 marzo esce il suo secondo album, "Zero Gravity".
Fragola si sente cambiato rispetto a quando ha partecipato a "X Factor" ma assicura di non essersi montato la testa: "Non sono né quello, né una star - afferma - Spesso si pensa che la vita del cantante significhi eccesso. Invece per me è il contrario, mi sto godendo molto più ora la tranquillità del quotidiano, e do molto più valore di prima allo stare a casa a guardare tranquillamente un film".

Il cantante e la dolce metà il 29 marzo festeggeranno un anno d'amore

E le sue serate casalinghe Lorenzo Fragola ama trascorrerle insieme alla fidanzata Chahrazed. Una ragazza invidiata da molte fan del cantante a cui i complimenti sul suo aspetto fisico non dispiacciono: "Non può dare fastidio l'essere apprezzati fisicamente - afferma - O fingi che non ti piaccia, o hai problemi con il corpo. Tra 'Che bel testo la tua canzone' e 'Wow, che occhi!', non c'è differenza".