Federico Perna, il fidanzato di Guendalina Tavassi, si regala un enorme tatuaggio per celebrare l’amore con l’ex gieffina 36enne, madre di Gaia, avuta nel 2003 da Remo Nicolini, di Chloe, 8 anni, e Salvatore, 6 nati dall’unione con l’ex marito Umberto D’Aponte, con cui ha una relazione da soli 6 mesi o poco di più.
Il ristoratore romano è felice di soffrire per la sua Guenda. Non ha paura e paziente lascia fare alla tatuatrice Serena Macaluso: tutto pur di avere un disegno che raffiguri lui e la sua donna sull’avambraccio.
“E’ un punto maledetto, ho sofferto come un cane, ma lo rifarei 100mila volte - sottolinea Perna sul social - perché è bellissimo, ha un significato importante e mi piace da morire”.
Subito dopo essersi confidato con i follower nelle sue IG Stories, Federico svela il tattoo, molto elaborato e realizzato solo con l’inchiostro nero sfumato: all’interno dell’avambraccio Perna ha voluto che fosse riprodotta una foto in cui lui e Guendalina sono vicinissimi, come se si stessero per baciare.
La Tavassi sul social apprezza, ma, come sempre ironizza: “Lui che mi manda i video della sofferenza però un po’ fa ridere”. Subito dopo aggiunge: “Quanto ti amo cuore”.