Il figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez operato: le foto dall'ospedale, ecco cos'è successo

  • La mamma per stargli accanto ha dovuto sospendere il viaggio in Thailandia
  • L’intervento del 15enne al Sanatorio Otamendi y Miroli a Buenos Aires

Non ci ha pensato un attimo e ha sospeso il suo viaggio in Thailandia. Valentino, il figlio primogenito di Wanda Nara e Maxi Lopez, è stato operato. La mamma pubblica le foto dall’ospedale e fa sapere che tutto è andato bene. Il 15enne che gioca nelle giovanili del River Plate si è sottoposto all’intervento nel Sanatorio Otamendi y Miroli a Buenos Aires, un’eccellenza per quel che riguarda la medicina.

Il figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez operato: le foto dall'ospedale, ecco cos'è successo

“Mio piccolo, tutto andrà bene”, scrive Wanda poco prima che il ragazzo finisca sotto i ferri, poi si mostra insieme a lui tenerissima. Alla fine ringrazia ogni persona dello staff sanitario che si è presa cura di Valentino. La 37enne posta nelle sue Stories anche uno scatto in cui è con il resto della prole. Sono tutti a casa a cenare, sereni, dopo aver saputo che l’operazione è riuscita. Ci sono Constantino, che il 18 dicembre compirà 14 anni, Benedicto, 12, anche questi nati dal matrimonio con Lopez. Ci sono pure Francesca, 9 anni, e Isabella, 8, le piccole avute da Mauro Icardi.

L’intervento del 15enne al Sanatorio Otamendi y Miroli a Buenos Aires
La mamma per stargli accanto ha dovuto sospendere il viaggio in Thailandia. Il ragazzo si sarebbe operato al naso per alcuni problemi respiratori

Stando alle notizie che arrivano dall’Argentina, Valentino Lopez sarebbe stato operato al naso a causa di alcuni problemi respiratori. Al momento la Nara non spiega, ma voci autorevoli confermerebbero l’indiscrezione.