Guendalina Canessa fa fare il body painting alla figlia: foto

Chloe Interrante si lascia dipingere un braccio mentre mamma Guendalina Canessa la fotografa. L'ex gieffina pubblica lo scatto della figlia sul suo profilo social e orgogliosa ai follower cinguetta: "Body Painting. Magic Chloe". La bimba è deliziosa, indossa un abitino giallo a fiorellini coordinato al cerchietto che troneggia tra i lunghi capelli castani. La figlia di SuperGuenda ha già uno stile tutto. E la celebre mamma le fa vivere sempre esperienze glamour e alla moda. Eccola così mentre un'artista le fa il body painting.

La piccola Chloe, 4 anni, mentre un'artista le fa un disegno sul braccio

In attesa di partire per le vacanze, probabilmente in qualche località di mare, Guendalina Canessa si diverte un mondo insieme a Chloe. In questo scatto condiviso sul social la figlia è alle prese con il body painting. I fan dell'ex moglie di Daniele Interrante commentano facendo tantissimi complimenti all'erede. In effetti la bimba è davvero bellissima. La mamma la riempie sempre di attenzioni. L'affetto e l'amore di certo non le mancano. I suoi genitori, nonostante la separazione, hanno mantenuto per lei un ottimo rapporto.
Guendalina Canessa si dedica anima e corpo alla figlia. Lei è al centro della sua vita. Dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante ha avuto altre storie, ma non è riuscita a legarsi a nessuno in modo stabile: "Nella mia vita - ha dichiarato recentemente a Nuovo - c'è spazio solo per una donna, ha 4 anni ed è la mia piccola Chloe. Sono felice. Ho una vita frenetica: mia figlia, il lavoro... Un compagno no: è importante, ma non è fondamentale avere un uomo al proprio fianco. Adesso non ho proprio voglia di impegnarmi. L'unica che mi fa battere il cuore è Chloe".  E con lei trascorre bellissimi momenti, ritagliando spazi tutti per loro. Come questa seduta di body painting. Perché Guenda sa come far divertire la sua bambina.

Lascia un commento
Exit mobile version