- Gaia Nicolini, 18 anni, e Alessandro Iannoni, 21, alla festa degli Incorvassi stanno ‘vicini’
- Lo zio della ragazza, Edoardo, ironizza sui due: gli piacerebbe vederli ‘coppia’…
Gaia Nicolini e Alessandro Iannoni alla festa di bentornato degli Incorvassi stanno ‘vicini vicini’. La figlia primogenita di Guendalina Tavassi e il figlio maggiore di Carmen Di Pietro insieme si fanno anche fotografare. “Chissà se Carmen approverà”, scrive Guenda. Sta nascendo una coppia?
La 18enne e il 21enne, ex naufrago dell’Isola dei Famosi con la mamma, sembrano apprezzare la compagnia l’una dell’altro. Al momento si stanno conoscendo, potrebbe nascere, forse, qualcosa di più. A ironizzare nel vederli insieme ci pensa lo zio della ragazza, Edoardo Tavassi.
L’ex gieffino vip li riprende alla fine del party mentre camminano in strada a Roma. “Gli Iannolini - dice scherzosamente Edo - vanno a cercare casa”. Li inquadra mentre i due si fermano davanti la vetrina di un’agenzia immobiliare. “Si sono conosciuti stasera e vanno già a cercare casa - aggiunge Tavassi - Ecco l’approccio, non sono in imbarazzo… Alessandro guarda, fa finta di guardare”. Accanto al 37enne c’è la madre di Gaia che ride a crepapelle. A loro, probabilmente, farebbe molto piacere se Alessandro e Gaia si mettessero insieme.
A stoppare la liaison sul nascere ci pensa, però, Carmen, gelosissima del figlio, come aveva già mostrato in Honduras. La showgirl reposta nelle sue storie lo scatto del figlio e la Nicolini insieme e sottolinea rivolgendosi al suo Alessandro: “Amore vediamo… La devo prima conoscere!”.