- Sul social svelate le nozze celebrate in un luogo esotico lontano dall’Italia
- La 26enne in un post scrive semplicemente: “Mr and Mrs”. E arrivano un mare di auguri
La figlia di Loredana Lecciso si è sposata. Non si tratta di Jasmine, la secondogenita 22enne che la 50enne ha avuto da Al Bano, padre anche di Albano Jr., detto Bido, 20 anni. Ad andare a nozze è stata Brigitta, la primogenita 28enne nata dall’unione della showgirl leccese con l’ex marito, l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato, a cui è stata legata dal 1993 al 1996. L’annuncio dei fiori d’arancio è arrivato sul social.
Brigitta ha condiviso una foto con il neo marito e ha scritto semplicemente : “Mr and Mrs”. Immediati le sono arrivati una valanga di auguri: tutti si congratulano con la coppia per i fiori d’arancio.
Brigitta aveva parlato del suo matrimonio sulle pagine di Nuovo. La Cazzato, laureata in moda a Milano, per anni ha fatto la spola con l’Africa, dedicandosi al volontariato. E’ un luogo che conosce a fondo, dato che ci andava anche in vacanza col padre: i nonni possiedono una casa a Watamu. Nel 2021 ha incontrato l’amore della sua vita, Yan. Il manager, per metà iraniano e metà tedesco, gestisce un lussuoso hotel in Kenya. I due hanno detto di sì proprio lì.
Brigitta, che produce capi fashion con la collaborazione degli artigiani locali in Africa e ha un suo brand, ha prima detto di sì con cerimonia civile a Lecce a dicembre. Ora, finalmente è arrivata la festa sotto il caldo sole del Kenya.