- Sasha Sabbioni, 23 anni il prossimo 30 settembre, tra le regine di Pin Up Stars
- Al salone Maredamare alla Fortezza da Basso di Firenze con la madre orgogliosissima ad ammirarla
Sasha Sabbioni è un vero incanto. Indossa un bikini mozzafiato e cattura gli sguardi di tutti. I fotografi scattano all’impazzata. La figlia di Natasha Stefanenko, tra i protagonisti in coppia con la mamma della nona edizione di Pechino Express, sfila in passerella e mostra il fisico pazzesco, proprio come quello della russa 52enne. Al salone Maredamare alla Fortezza da Basso di Firenze la ragazza, 23 anni il prossimo 30 settembre, è una delle regine di Pin Up Stars.
Sasha si sente assolutamente a suo agio col due pezzi al fashion show. Il brand creato da Jerry Tommolini, ex modello americano e designer, presenta la collezione PE2024. A colpire ancora una volta è l’esplosione di colori. La Sabbioni porta un bikini glicine: longilinea, gambe lunghissime e volto acqua e sapone, incede sicura, nonostante abbia tutti gli occhi addosso.
C’è anche Natasha ad ammirarla, insieme al marito, il padre di Sasha, Luca Sabbioni. I due, insieme da 30 anni, sono orgogliosissimi della figlia e fanno perennemente il tifo per lei.
Appassionata di moda, lei non ha mai abbandonato gli studi. Ha ottenuto il diploma superiore a Los Angeles e poi, tornata in Italia, si è iscritta alla Facoltà di Economia e Management dell’Università Cattolica di Milano. Ora frequenta un master, l’ESCP, che vanta un campus sparso su sei città europee: Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia. Parla tre lingue: l’italiano, il russo e l’inglese. Il suo sport preferito è il nuoto.
Sasha, attiva su Instagram e seguita da oltre 61mila follower, sorride accattivante. Natasha è raggiante accanto alla sua piccola donna che non smette mai di sorprenderla piacevolmente, senza mai perdere di vista i suoi obiettivi futuri.