La figlia di Silvia Provvedi a 2 anni modella: protagonista con la madre e la zia di una campagna pubblicitaria de Le Donatella

  • Nicole, nata il 18 giugno 2020, posa insieme alle due gemelle per Startup Wear
  • Il padre della piccola, Giorgio De Stefano, sta scontando la pena in carcere

Le Donatella pubblicano una foto e annunciano una nuova campagna pubblicitaria di cui sono protagoniste. Con loro c’è anche Nicole, la figlia che Silvia Provvedi ha avuto dal compagno calabrese Giorgio De Stefano, attualmente in carcere dove sta scontando la sua pena (nell'ambito di un'inchiesta sulla ‘ndrangheta, il 41enne è stato condannato a 12 anni e 8 mesi). La bimba a soli due anni è già una modella.

La figlia di Silvia Provvedi a 2 anni modella: protagonista con la madre e la zia di una campagna pubblicitaria de Le Donatella

Niky, come amano chiamarla la mamma e la zia, è nata il 18 gennaio 2020, tra meno di due mesi soffierà su tre candeline. Silvia, che la ama follemente, la cresce insieme alla sorella gemella, che è una figura importante e fondamentale nella vita della bimba. La Startup Wear, brand di abbigliamento donna, le ha volute tutte e tre per promuovere il marchio.

Le 29enni, ora presenza fissa anche di Avanti un altro, il quiz show preserale condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, nello scatto della pubblicità che condividono sul loro profilo Instagram posano mentre tengono per mano Nicole. Giulia indossa una tuta in tessuto a sfondo camouflage zebrato. Silvia, invece, ha una t-shirt nera col logo del brand e sotto leggings a metà coscia leopardati. Niky indossa una gonna con la stessa stampa della madre e sopra un chiodo black.

Siamo felicissime di annunciarvi che noi e la mitica Niky siamo le protagoniste della nuova campagna Startup Wear. Tenete gli occhi aperti perché prestissimo ci troverete in tantissime zone di Napoli!”, scrivono Le Donatella.