- La 33enne e il quasi 50enne: “Noi come coppia abbiamo fatto il contrario degli altri”
- A Mamma Dilettante raccontano il loro essere genitori di Stella e Isabel
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, ospiti di Diletta Leotta nel suo podcast, Mamma Dilettante, si raccontano come coppia e come genitori di Stella, nata il 18 novembre 2018, e Isabel, venuta al mondo il 25 marzo 2020. “Abbiamo deciso di fare un figlio dopo soli 3 mesi”, svelano. La confessione rende felice la conduttrice siciliana 31enne: anche tra lei e Loris Karius è andata così. I due avranno una bambina ad agosto. Stanno insieme dallo scorso ottobre.
Diletta chiede subito ai due se pensano ad altri pargoli o si siano fermati. “Mi sono fermato io, ho 50 anni, se ne avevo 35 ne facevo 4 o 5 di figli. Tutte femmine”, confida Vieri. “Io sono d’accordissimo con lui”, gli fa eco Costanza.
Le bimbe vogliono un bene infinito all’ex attaccante. “Tutte e due adorano il padre da morire. La grande assomiglia di carattere moltissimo a lui, è una casinista”, spiega l’ex velina, ora anche imprenditrice con la sua linea green per capelli.
“Se il nostro rapporto è migliorato col tempo? - prosegue la Caracciolo - In realtà è cresciuto, perché abbiamo fatto un po’ il contrario. Mentre le persone ‘normali’ si conoscono, si frequentano, stanno anni insieme e poi fanno una famiglia, noi abbiamo fatto esattamente l’opposto e devo dire che sì, il rapporto è cresciuto”. Vieri fa segno di sì con la testa.
“Abbiamo deciso di fare un figlio dopo soli tre mesi”, sottolinea ancora ‘Cocò’, così la chiama il marito. “Ma noi ci conoscevamo già, io la conoscevo da circa 10 anni. Lei era fidanzata, io pure, ma ci incontravamo, ci vedevamo sempre. Poi io mi sono sfidanzato, ero a Miami, e le ho mandato un po’ di messaggi, ci siamo visti ed eccolo lì…”, racconta Bobo.
“Non è che siamo stati anni insieme, per questo dico che comunque il rapporto è cresciuto”, chiarisce Costy. Diletta con entusiasmo replica: “E’ andata come tra me e Loris…!”. “Speriamo che sia di buon auspicio. Abbiamo una coppia di amici che ha fatto lo stesso e stanno insieme da 30 anni: ce lo auguriamo tutti”, ribadisce la moglie dello sportivo. E aggiunge: “Partire direttamente dalla famiglia ti fa capire che vuoi costruire qualcosa insieme e che andate nella stessa direzione”
“Io l’ho fatto a 45 anni, prima non ero pronto, ero troppo fuori di testa, un pazzo. A 45 anni ero felicissimo di fare questo step - spiega Vieri, parlando della decisione di formare una famiglia - Quando mi sono sfidanzato volevo stare da solo. Dicevo: ‘Basta’. E invece con lei ho detto subito: ‘Dai facciamo un figlio’”. Sono molto felici insieme.