- A Che tempo che fa in prima fila applaude il padre
- Anche Luciana Littizzetto saluta il ragazzo che timidamente sorride
Fabio Fazio è emozionato. “Luciana in prima fila c’è il mio bambino, stai attenta a quel che dici”, sottolinea alla Littizzetto con tono scherzoso. La regia prende subito la palla al balzo e inquadra Michele, il figlio 18enne del conduttore savonese 57enne. Il ragazzo per la prima volta appare in tv.
![](https://cdn.gossip.it/wp-content/uploads/2022/11/fazio_1-1024x583.jpg)
Fazio, uomo di spettacolo, ha sempre tenuto assai riservato il suo privato. Sposato da 28 anni con Giorgia Salis, dalla moglie ha avuto due figli, Michele, ormai maggiorenne, e Caterina, 14 anni. Il primogenito per una volta l’ha voluto accanto a lui nel popolare programma che guida da ben 20 anni su Rai Tre.
Michele entusiasta applaude il papà, anche Lucianina lo saluta, lui timidamente sorride. Il presentatore è legatissimo ai figli. Recentemente a Oggi ha svelato: “Sono molto papà. La loro esistenza è la ragione della mia. Con mio figlio, che va in moto, abbiamo un appuntamento solo nostro: un giorno alla settimana lo porto in un circuito che c'è sopra Genova. Caterina va al liceo scientifico, con lei faccio assistenza compiti”. I due pare non guardino molto la tv, stavolta, però, Michele, pur non essendo un amante del piccolo schermo, è andato in televisione per supportare il suo adorato genitore.