Il figlio di Naike Rivelli in tv con nonna Ornella Muti racconta il loro rapporto particolare: ''Da piccolo la chiamavo mamma''

Akash Cetorelli, figlio 28enne di Naike Rivelli, 50 anni, si accomoda nello studio di Verissimo con nonna Ornella Muti. Il giovane racconta in tv per la prima volta il loro rapporto particolare. Da piccolo la chiamavo mamma, svela. Ha vissuto gran parte della sua vita nella casa della diva 69enne.

Il figlio di Naike Rivelli in tv con nonna Ornella Muti racconta il loro rapporto particolare: ''Da piccolo la chiamavo mamma''

Da piccolo la chiamavo ‘mom’, mamma in inglese, perché sentivo che la chiamavano così mia mamma e i miei zii, che quando sono nato erano piccoli. La nonna è sempre al centro della nostra famiglia: nonostante siamo tanti, ogni mattina ci svegliamo con un suo messaggio e, quando abbiamo bisogno, lei è sempre presente, racconta emozionato Akash.

Essere amata dai miei figli, dai miei nipoti è una gioia enorme, mi sento al sicuro e rassicurata. E' bellissimo perché uno dei miei sogni era proprio creare una famiglia tutta mia. Ho anche messo un po’ da parte il lavoro ma credo che la presenza serva in famiglia e sono felice così”, spiega Ornella. Presto avrà il suo quinto nipote, una femminuccia. Oltre ad Akash è anche nonna di Alessandro e Giulia, figli di Carolina Fachinetti, 40 anni, ed Edoardo, figlio di Andrea Fachinetti, 37. E’ proprio quest’ultimo che gli regalerà la bebè.

Akash Cetorelli, 28 anni, è innamorato della nonna: “Ho vissuto gran parte della mia vita a casa sua”

La Muti ama fare la nonna: “Non l’avrei mai detto, ma è un ruolo che mi piace molto. Adoro passare del tempo con loro. I miei nipoti sono sempre pieni di domande e mi stimolano continuamente. E’ qualcosa di veramente speciale, che mi arricchisce ogni giorno”.

Non ha un compagno accanto, Ornella chiarisce: Sono single ed è meglio così. Mi basta essere super impegnata tra lavoro, figli, nipoti. Oggi, per rinunciare alla mia libertà, dovrei trovare un uomo davvero speciale. Un compagno capace di accettare il fatto che io vivo in funzione della mia grande, faticosa ma meravigliosa famiglia. E se non arriva, pazienza. Sto già benissimo così, non mi manca nulla".

Lascia un commento
Exit mobile version