Il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, apre il suo cuore al GF Vip e racconta agli altri inquilini della Casa il periodo più buio della sua vita. Il 32enne confessa: “Ero dipendente dalla cocaina, mi volevo ammazzare”.

Il passato, triste, angosciante, sembra ormai alle spalle. Nicola, però, è ancora un ragazzo fragile, da qui anche tanti dubbi prima di dire di sì al reality show. “Ero dipendente dalla coca. Tutto è iniziato che ero un ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica, ma psicologia. Non potevo nemmeno più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto”, rivela Pisu.
Il ragazzo poi si lascia andare e svela di aver pensato al suicidio, togliersi la vita gli sembrava l’unica via… “Un anno fa mi volevo ammazzare. Mi sono venute in mente cose brutte. Ero in questa stanza e mi venivano pensieri. Poi le ultime volte che lo facevo sapevo di essere arrivato al limite e piangevo mentre facevo queste cose”, confida ancora.
Nicola Pisu qualche giorno prima di entrare al GF Vip ha avuto dei tentennamenti: la paura e l’ansia stavano per prendere il sopravvento. Lo confida a Gianmaria Antinolfi. Alla fine ha vinto la voglia di mettersi alla prova, di rischiare.
“Qualche giorno fa non ero nemmeno più così sicuro di entrare. Sarebbe stato facile prendere ed uscire dall’hotel per andarmene via. Ma avrei deluso mia madre e me stesso. Poi me ne sarei pentito. Perché mia mamma ci tiene tanto che io stia qui e racconti la mia storia, in modo che forse possa essere da esempio a chi adesso vive i problemi che ho affrontato io in passato”, dice.
E aggiunge: “La psicologa che mi ha parlato per il GF Vip mi ha detto che quelle che sto provando adesso sono le vere emozioni, non quelle artificiali delle sostanze. E devo dire che ha proprio ragione, le sensazioni dovute alle sostanze erano diverse, finte e pericolose”.