Filippa Lagerback è meravigliosamente trendy al gala di Fuoricinema a Milano. La svedese 43enne, con Daniele Bossari nella Casa del GF Vip 2, si prende i riflettori tutta sola. Sfila davanti ai fotografi sorridente e serena. La 43enne all'Excelsior Hotel Gallia è favolosa in pantaloni morbidi alla caviglia chiari, top in tono e decoltè con tacco alto ai piedi.
La cena di gala di Fuoricinema, la manifestazione organizzata da Anteo Spazio cinema, Artistiinsieme, Corriere della Sera e City Life e con la direzione artistica di Cristiana Capotondi, Lionello Cerri, Cristiana Mainardi, Gino&Michele e Gabriele Salvatores, a Milano riunisce un mare di celebrità. Sul red carpet Filippa Lagerback è fashion e minimal con il trucco leggero sul volto e i capelli lasciati sciolti.
E' un tappeto rosso ricco quello per la serata di apertura di Fuoricinema. Al gala a Milano la direttrice artistica Cristiana Capotondi è elegante e chic in abito scuro lungo, con calzature a contrasto e la chioma raccolta a mostrare il bel viso.
Altrettanto fashion Bebe Vio, con un vestito con corpetto stretto e gonna ampia, sempre lungo. Sorriso accattivante, che sprizza felicità, e capelli corti biondo platino per la campionessa.
All'evento mondano anche Martina Colombari insieme al marito Billy Costacurta. L'ex Miss Italia sceglie un abito in pizzo giallo che lascia scoperte le caviglie. Ai piedi sandali color argento.
Look super cool per Giulia Bevilacqua. L'attrice è bellissima con indosso un abito con inserti in tulle nero. Romantica e sognante, la sua mise cattura l'occhio e le dona.
Outfit strepitoso quello di Ludovica Frasca. L'ex velina mora di Striscia la Notizia opta per un vestito molto particolare e glamour firmato da Philosophy di Lorenzo Serafini..Durante la cena di gala di Fuoricinema c'è anche l'occcasione di fare del bene con l'asta benefica Charity for Stars, condotta da Enrico Bertolino, per raccogliere fondi a favore dell'associazione di Bebe Vio Art4sport.