- La notizia dell’improvviso terribile lutto è stata data domenica 19 gennaio a Che Tempo Che Fa
- Era stata Luciana Littizzetto a svelare il decesso della donna e a giustificare l’assenza della 51enne in tv
Filippa Lagerback dopo l'improvvisa morte della madre Margaretha Lind rompe il silenzio con un post dedicato all’amato genitore. “Grazie mamma, solo cose belle”, sottolinea. La notizia dell’improvviso terribile lutto che aveva colpito la conduttrice era stata data domenica 19 gennaio a Che Tempo Che Fa. Era stata Luciana Littizzetto a svelare il decesso della donna e a giustificare l’assenza della 51enne, moglie di Daniele Bossari, in tv. "Questa notizia ci ha turbato tutti oggi pomeriggio. E’ mancata la sua mamma, lei è volata in fretta in Svezia. La sua mamma è una persona fantastica, spiritosa e piena di energia, vita, allegra”, aveva detto la comica in diretta.
Filippa ora ricorda la madre. Accompagna le sue parole con due foto e un video che testimonia il grande amore che le univa. “Mamma. ‘E la mamma che fa’ continua nella forma della tua essenza pura d’amore, empatia e generosità. Nell’essere leale e rispettosa, allegra e sorridente, nel volere il bene di tutti, nei tuoi insegnamenti e modi di fare, con energia positiva e impegno, indipendenza e delicatezza. Sei sempre con noi", sottolinea. E aggiunge: “Grazie Mamma, solo cose belle”.
La Lagerback poi si rivolge ai suoi follower e dice: “Grazie dell’abbraccio d’affetto enorme che ci avete mandato in questi giorni, la mamma sarebbe stata sorpresa e grata”.