Filippo Contri, appena uscito dalla Casa del "Grande Fratello 15", ha già un nuovo tatuaggio. Ha deciso di farsi scrivere in modo indelebile "Lucia" sul piede. Un nome per lui molto importante.
Il tatuaggio, naturalmente, fa pensare alla donna che gli ha fatto perdere la testa durante la partecipazione al "Grande Fratello 15": la bella Lucia Orlando, con cui Filippo ha avuto una relazione piuttosto burrascosa all'interno del loft di Cinecittà. Ma Lucia è anche il nome di un'altra donna che sicuramente il gieffino porta nel cuore: la sua mamma.
Forse Filippo Contri il tatuaggio lo ha voluto dedicare sia alla donna di cui si è invaghito al "Grande Fratello 15" che a sua madre.
Lui non si sbilancia. Su Instagram pubblica solo la foto del suo piede con il nuovo tatuaggio e accanto mette un cuoricino.
Molti follower, credendo che il tattoo sia fatto solo per Lucia del "GF", esprimono il loro disappunto. Insomma, un gesto del genere per una donna che si conosce da poco, sembra a tanti fin troppo avventato. Ma visto che la mamma ha lo stesso nome, questo tatuaggio assume un significato ben diverso.