Poche settimane fa, interpellato dal Resto del Carlino, Filippo Magnini dichiarava: "Federica? Non siamo fidanzati, ci stiamo solo frequentando". Oggi, finalmente, il campione di nuoto ammette: "Siamo una coppia". E lo fa durante un'intervista rilasciata a "Diva e Donna" nel numero in edicola domani.
"È bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica. Oggi siamo una coppia. Ma l'avevo già notata quando aveva quindici anni". Infatti, il campione di nuoto rivela: "C'è sempre stato tra noi un feeling eccezionale sin da quando Federica è entrata in Nazionale. Aveva solo quindici anni, ma io l'avevo già notata. Certo eravamo troppo piccoli, poi ognuno ha preso la propria strada, ma la stima tra noi è cresciuta sempre di più, e oggi eccoci qui".
Filippo finalmente parla del suo rapporto con Fede senza remore, confermando una liaison che ormai era sulla bocca di tutti. Alla domanda su come siano i rapporti con la ex fidanzata Cristiana Nardini, Magno risponde: "Ci siamo chiariti personalmente La cosa per me più importante oggi è Federica e quello che ci diciamo tra noi. La verità è che c'è stata una coincidenza di eventi. Sia io che Federica avevamo dei problemi con i nostri partner già da tempo, e vorrei mettere in chiaro che sono ben altre le cause che hanno portato alle nostre rispettive separazioni".
Un ultimo commento Filippo lo riserva a Luca Marin: "È dal 2008 che io e Luca non abbiamo altri rapporti se non il saluto tra due conoscenti. Non lo reputo un amico. Capisco che sia arrabbiato e ferito ma io non sono la causa della sua separazione con Federica e lui lo sa".
Foto: M.Bruni © Gossip.it