- I due nuotatori nel resort a 5 stelle con Giorgia Palmas e Natalia Titova
- In Sardegna con le loro famiglie si divertono un mondo insieme
Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino si ritrovano in vacanza insieme in Sardegna, a Villasimius, nel lussuoso Falkensteiner Resort Capo Boi, un resort a 5 stelle. Nel weekend scelto da Federica Pellegrini per il suo matrimonio da sogno con Matteo Giunta, i due ‘ex’ della nuotatrice si divertono un mondo insieme a Giorgia Palmas e Natalia Titova, con le loro bimbe e i famigliari. Sul social condividono tante immagini dei giorni trascorsi vicini. Neanche una parola sulle nozze della 34enne con il suo ex coach 40enne, cugino di Re Magno.
Era stato largamente preannunciato: Filippo non sarebbe stato tra gli ospiti dei fiori d’arancio della Divina. Lui e Federica hanno fatto coppia per ben sei anni, fino al 2017, anche se il rapporto aveva cominciato a scricchiolare da un anno prima. La nuotatrice ha iniziato a farsi allenare da Giunta nel 2014: i due non hanno mai chiarito se l’entrata in scena di Matteo sia stata la causa scatenante che li ha portati via, via verso l’addio. Anche se i rapporti col tempo, a seguito della rottura, sono diventati gelidi, inesistenti.
Rosolino con la Pellegrini non ha avuto una storia importante, anzi. Tra il nuotatore 44enne e la campionessa ci sarebbe stato solo qualche bacio. Lo ha svelato proprio da Fede in passato al Corriere della Sera. “Flirt è una parola grossa, tra noi c’è stato qualche bacio, ma io all'epoca avevo 16 anni e lui dieci di più, 26”, aveva spiegato a ottobre 2021. Max, che inizialmente aveva smentito le parole della sportiva, poi in tv, interrogato sull’argomento, ha chiarito: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.
Ora Filo e Massimiliano si sono messi tutto alle spalle e si godono giorni spensierati con gli affetti più cari, sorridono felici. Il passato è largamente archiviato.