Filippo Volandri e Francesca Fichera sono diventati genitori. Fiocco rosa per il campione di tennis e l'ex professoressa de "L'Eredità" che hanno salutato l'arrivo della piccola Emma.
Sono diventati genitori Francesca Fichera e Filippo Volandri. A dare la notizia è stato lo stesso neo-papà pubblicando sul social la foto del piedino della bimba appena nata. Accanto allo scatto si legge: "E poi arrivi tu... E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma".
Francesca, 28 anni, ha dato l'annuncio della gravidanza lo scorso gennaio durante una puntata de "L'Eredità" mentre sul social scriveva "L'amore ti porta a fare esperienze di vita uniche... e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo... a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina... abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto".
L'amore tra Filippo Volandri e Francesca Fichera è sbocciato nel 2010. Dopo sette anni insieme, finalmente, sono diventati genitori e non potrebbero essere più felici. Hanno coronato il sogno più bello. Per loro questa estate 2017 avrà un sapore unico, davvero speciale.