Fiocco rosa o azzurro per Gisele? Solo Tom lo sa...

Un mistero ha avvolto finora la gravidanza di Gisele Bundchen: prima si diceva aspettasse un maschietto, poi, sembrava che la modella e il marito Tom Brady avrebbero dato il benvenuto a una femminuccia. La verità? Solo una persona la conosce.

Tom Brady, durante una intervista radiofonica, ha dichiarato di essere l'unica persona al mondo a sapere quale è il sesso del nascituro. Nemmeno la Bundchen lo sa: "Sono davvero l'unico a saperlo - ha dichiarato il quaterback dei Patriots -. Anche mio padre me l'ha chiesto ma io non gliel'ho detto. Nemmeno Gisele ne è al corrente. E' una bella sensazione essere a conoscenza di qualcosa che nessun altro sa".
Insomma, Brady ha voluto sapere il sesso del bambino che la modella porta in grembo mentre quest'ultima vuole scoprirlo solo al momento del parto: "Gisele - ha spiegato il giocatore di football americano - è una donna molto intelligente. Io l'ho voluto sapere e lei ha accettato la cosa. Mi ha detto: 'Vai avanti'. Per lei sarà una sorpresa".
Tom ha ammesso di dover stare molto attento, quando parla del bambino, ad usare i pronomi: "Faccio sempre un mix. Credo di non essermi mai sbagliato. Sono consapevole di quello che dico".
Per quanto riguarda la cameretta del bebè in arrivo, Brady, scherzando, ha dichiarato: "Ancora non l'abbiamo dipinta". Inoltre ha detto che il bimbo o bimba la dovrà dividere con il fratellino (figlio che il giocatore ha avuto da una precedente relazione): "E' tutto unisex, a questo punto. Tutto sul giallo, sul verde chiaro".

Il parto della Bundchen è previsto per questo mese quindi, tra poco, Tom Brady non dovrà più mantenere il segreto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it