Flavia Pennetta, a letto con Plomo

Non c'è Fabio Fognini accanto a lei per andare a dormire. Flavia Pennetta, stavolta, si porta sotto le lenzuola Plomo, un dolcissimo peluche.
La tennista pugliese su Twitter ha postato uno scatto in cui manda un bacio virtuale agli inseguitori, mentre posa abbracciata all'orsone, che tiene un cuore rosso tra le zampe, forse regalo proprio del neo boyfriend, chissà... 

Flavia Pennetta va a letto con Plomo, un dolcissimo peluche: stavolta non c'è Fabio Fognini...

"Il primo giorno di allenamento è sempre duro... Grazie a Dio Plomo  mi fa le coccole! Noi andiamo a nanna, notte a tutti", ha cinguettato la bella Flavia.
Sono giorni felici. Probabilmente insieme al giovane collega con cui pare proprio aver trovato l'amore. La Pennetta, che ha detto addio al modello, attore e ora pure regista Andrea Preti, non ha confermato la storia con Fognini. Fabio pure finora è rimasto in silenzio. Sono, però, i selfie mandati sul social, probabilmente, a parlare per la coppia. Uno arrivato dopo il trionfo della sportiva 32enne a Indian Wells, in California. L'altro dopo il grande match del 26enne contro Andy Murray a Napoli, vinto per 6-3, 6-3, 6-4 e che ha permesso all'Italia di accedere alla semifinale di Coppa Davis dopo 16 anni.

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version