E’ stata piuttosto movimentata la seconda notte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Flavia Vento, all’una passata, ha deciso di abbandonare il reality. Il motivo? Non riusciva più a stare lontano dai suoi cani (ben sette) e temeva che i suoi amici a quattro zampe potessero stare male senza di lei. Ha quasi avuto un attacco di panico. Così ha deciso di fare la valigia e salutare tutti. Inutile l’opera di convincimento da parte di alcuni coinquilini. “Non mi separo mai da loro”, ha spiegato la 43enne.
Chi invece non ci è andata per il sottile è stata Patrizia De Blanck, che non ha assolutamente compreso la posizione di Flavia, attaccandola con epiteti pesanti. “Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza”, le ha detto.
“Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male!”, ha continuato. “Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo”, ha infine concluso.