Flavio Briatore non dimentica e torna a ironizzare duramente su Roberto Cavalli sul social. Già lo scorso settembre tra i due lo scontro era andato in scena a colpi di tweet. Tutto era nato per un'intervista rilasciata da Cavalli a Il Fatto Quotidiano. Nello spiegare perché si era così intimamente legato a Matteo Renzi, aveva detto: "Per me yacht, champagne e modelle sono solo un’operazione di marketing: faccio una moda che si rivolge a quel mercato. Ma quel che mi interessa davvero sono l’onestà, l’educazione, la giustizia sociale. Valori che mi avvicinano alla visione politica di Matteo Renzi". E aggiunto: "Quando Renzi andò da Briatore (l'abito da sposa di Elisabetta Gregoraci per le nozze con Briatore è stato realizzato proprio da Cavalli, ndr) gli mandai un sms. Ero meravigliato. Perché frequentare chi ha avuto guai con la Finanza? Io non sopporto chi scherza con le tasse. Quando vedo le Ferrari parcheggiate in giro mando le targhe ai finanzieri. E se fossi al governo, obbligherei i ricchi a versare metà dei loro grandi patrimoni. Per questo, all'inizio, le mosse di Matteo mi sembravano strane. Poi ho capito: va a cena con Briatore, o ad Arcore da Berlusconi, per imparare il linguaggio del nemico".
Briatore non lo aveva perdonato e aveva immediatamente cinguettato: "Ci sono gli #sfigatidelasabatosera , e gli sfigati di ogni giorno @Roberto_Cavalli è uno sfigato, geloso, rancoroso e rifatto male". "@matteorenzi @Roberto_Cavalli il botulino ti ha cotto il cervello...", aveva anche scritto.
Ora, a distanza di mesi, l'imprendtore ha postato sempre su Twitter uno scatto che ritrae Cavalli comodamente steso sul materassino in piscina mentre prende il sole. Tutto normale? Niente affatto, perché lo stilista, a guardare bene, è piuttosto eccitato nelle parti basse...
Impietoso, ancora una volta, ha cinicamente sottolineato lapidario: "Roberto sogno erotico....". I commenti dei follower sono stati tanti e tutti a favore di The Boss. "@BriatoreFlavio già soffro d'insonnia così ridormirò dopodomani", ha esclamato Annalisa. "Esagerato col viagra", ha puntualizzato Antonio. Espicita 'Sora Cesira': "Celebro questa chicca con un hashtag speciale: #eccopiuttostomelalesso".