Flavio Briatore è felice per il suo caro amico Donald Trump, eletto nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America. L'imprenditore ha rilasciato al Corriere della Sera le prime dichiarazioni in merito: "Per la sua casa dorata di New York gli ho appena fatto un regalo: tre bottiglie Magnum di Amarone Aneri. Stasera Donald potrà brindare col vino rosso delle nostre parti", ha raccontato.
Briatore ha espresso pure l'intenzione di essere presente quando Donald Trump farà il suo ingresso trionfale alla Casa Bianca e diventerà, il prossimo gennaio, a tutti gli effetti il 45esimo Presidente degli Stati Uniti: "Credo che andrò all’insediamento - ha affermato - Gli ho da poco inviato un sms: We did it!, ce l’abbiamo fatta...".
Flavio Briatore e Donald Trump sono amici di vecchia data, si conoscono dagli Anni'90, da molto prima, insomma, della loro partecipazione al reality-show "The Apprentice" (Trump nella versione a stelle e strisce, Briatore in quella italiana): "La battuta finale dello show, You’re fired!, stavolta però è tutta per Hillary Clinton: sei licenziata... Le è stato fatale il bacio della morte di Obama", ha dichiarato il manager.
Il patron del Billionaire scommette sul suo carissimo amico Donald Trump. Non vede l'ora di vederlo all'azione e, ne è sicuro, rivestirà egregiamente il suo ruolo: "Sarà un presidente di pace, costruirà ponti, non muri - ha sottolineato - E poi vuole le riforme: giù le tasse, più lavoro. La sua scossa si sentirà pure in Italia: anche da noi c’è bisogno di riforme, vedrete che al referendum vincerà il sì".
Flavio Briatore è felice per Trump e già sul social aveva espresso tutta la sua soddisfazione subito dopo l'annuncio ufficiale della vittoria: "Go Donald!!! Go Donald!!! E' la dimostrazione che, sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un c....".