Flavio Briatore ospite a "L'Arena" di Massimo Giletti su Raiuno. L'uomo d'affari, marito della showgirl Elisabetta Gregoraci e papà del piccolo Nathan Falco, ha dichiarato di non avere tanti nemici "Magari - ha detto - c'è un po' di invidia, rancore. Ma in ogni caso 'Tanti nemici tanto onore'". Ha anche parlato della sua esperienza televisiva con il reality "The Apprentice": "Era tutto vero - ha assicurato - non c'era copione, si andava a braccio. 'Sei fuori' è quello che succede normalmente". Quella di Flavio Briatore è una vita di lusso, con la moglie Elisabetta Gregoraci e l'erede Nathan Falco vivono in una bellissima casa a Montecarlo e spesso fanno vacanze da sogno in posti paradisiaci. Uno stile di vita che spesso viene criticato, perché, ha spiegato l'imprenditore, in Italia il lusso "non lo si accetta, non si accetta la meritocrazia. Se hai i soldi automaticamente è perché hai rubato, non sei accettato". Un pensiero anche a Michael Schumacher: "Ora è stazionario - ha detto - Già è un miracolo se tornerà alla normalità. Di lui voglio ricordarmi com'era in 20 anni di Formula Uno". Mentre di Montezemolo che ha lasciato la Ferrari ha dichiarato: "Mi è dispiaciuto il modo. Luca in 20 anni ha comunque fatto anche cose buone. Ora la Formula Uno è in mano agli ingegneri".
Prima di incontrare Elisabetta Gregoraci, l'amore della sua vita che ha deciso di sposare e che gli ha dato anche un figlio, Flavio Briatore ha avuto molte fidanzate bellissime e famose. Fra queste la top model di fama internazionale Naomi Campbell che, ha confermato durante l'intervista rilasciata a Massimo Giletti, era gelosa: "E' vero Naomi mi controllava il cellulare. Ma lo fanno tutte, quindi per non sbagliare registravo i numeri di donne con nomi maschili. Naomi era tanto carina e sensibile, ma si arrabbiava facilmente". "Una volta - ha proseguito parlando della celebre ex - mi ha lanciato una cosa, ma l'ho schivata. Doveva poi arrivare in testa a Galliani, ma l'ha schivata pure lui".
Per raccontare l'inizio della storia d'amore con la Gregoraci, da cui poi è nato il piccolo Nathan Falco, la testimonianza di una carissima amica di Briatore, Simona Ventura: "Ho visto sin dal primo incontro che tra loro poteva esserci qualcosa. Ora sono una famiglia bellissima. Flavio e io siamo amici dal '94 - ha raccontato la conduttrice - Mi ha sempre colpito il carisma, la simpatia e la parlantina anglo-piemontese. In un momento difficile mi sono rifugiata da lui a Malindi, in un periodo di forte pressione mediatica e paparazzi".
Della amatissima consorte, 30 anni più giovane di lui, Briatore a Massimo Giletti ha detto: "Siamo insieme da 10 anni, il figlio è stato la ciliegina sul cake. Elisabetta è una delle poche donne italiane che ho avuto ed è arrivata in un momento in cui ero stanco. Sorriso, donna del Sud. Non si incavolava mai, a differenza mia. La differenza di età? Ho sempre risposto che per fare un figlio è molto più normale che scegliessi di farlo con una di 30 invece che di 60".