Flavio Briatore posa accanto al figlio Nathan Falco in costume. Sono a Dubai, volati negli Emirati Arabi da qualche giorno. Padre e figlio si assomigliano tantissimo e sorridono all'obiettivo complici.
A Dubai Nathan Falco ha voluto assolutamente andare con il padre Flavio Briatore al Wild Wadi Waterpark, un parco acquatico da sogno. Per questo il costume. Per i due grandissimo divertimento. Il Wild Wadi Waterpark ha oltre 30 scivoli e giochi d'acqua. Tantissime le attrazioni, tra cui otto ripidi scivoli Master Blasters con potenti getti d'acqua, la più grande piscina degli Emirati con onde alte 1,5 m., la possibilità di praticare surf all'esclusivo FlowRiders. Nel parco si può persino fare una rilassante gita sul lazy river. Per i più piccoli, come Nathan Falco, un'area interamente dedicata, chiamata Juha's Dhow and Lagoon.
Flavio Briatore ha messo in stand by i suoi numerosi appuntamenti di lavoro che lo tengono perennemente impegnato, si è infilato il costume e a Dubai ha portato il pargolo a fare il bagno.
"Grande @briatoreflavio! Complimenti per la splendida forma fisica! Bello prima, figo adesso! E bellissimo Nathan Falco!!!!!", scrive Marcy. "Questo piccolo Falco è copia incolla il padre che di questo andrà FIERO.... BUONA VACANZA!!!!!!!", le fa eco Marizina. Le fan del Boss sono entusiaste di vedere Flavio Briatore e Nathan Falco 'vicini, vicini' a Dubai, entrambi in costume.
Il 65enne e il bimbo di 5 anni sono molto legati. Temerario come il genitore, Falco, in un altro scatto pubblicato dal papà, posa con un falco sul braccio e non ha paura. I giorni passano spensierati. Mamma Elisabetta Gregoraci, impegnata fino a pochi giorni fa sul set di "My Father Jack", è con loro e si coccola entrambi i suoi uomini.