"Striscia La Notizia" ha fatto sentire gli audio di alcuni fuorionda di Flavio Insinna negli studi di "Affari Tuoi" che danno del conduttore un'immagine del tutto inedita.
![Flavio Insinna, 'Striscia' manda in onda degli audio shock Flavio Insinna, 'Striscia' manda in onda degli audio shock](https://files.gossip.it/immagini_news/2017/05/1495630544_insinna_1.jpg)
Nel primo audio fatto sentire durante l'ultima puntata di "Striscia" Falvio Insinna se la prenderebbe con l’opzione del pacco X, da lui considerata poco efficace televisivamente: "Senti uno stron*o una volta: la X non ci fa vincere le serate. Porca t*oia. Metti una ca**o di musica allegra e non mi rompete più i co*lioni co 'sta scatola. La spacco, sta ca**o di opzione. La brucio. È una me*da, un’opzione del ca**o. Ci p*scio sopra".
Insinna in un altro audio parla di una concorrente della Valle d'Aosta: "Ma prendiamo cinque stron*i fatti bene. Hanno truccato le votazioni per La Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta cinque simpatici? È una nana che parla con le mani davanti alla bocca (si riferisce alla concorrente valdostana, ndr)".
"Striscia" ha fatto sentire anche il conduttore arrabbiato con i responsabili del programma perché hanno scelto i concorrenti senza consultarlo: "Perché questa roba la fate tra di voi? Cosa avete nel QI più di me? Non te li famo vede', scegliamo noi… La merce poi la lavoro io! Mi dite: 'Ci vediamo alle 3 e si guardano i concorrenti' e io vi dico: 'Questa è una me*da, questa è una me*da e questa è una me*da…".
Flavio sembra poi tornare all'attacco della concorrente della Valle d'Aosta: "Ci sono due-tre fighi e sette dementi. Io sono un uomo perbene e buono, per farmi girare i co*lioni ce ne vuole. Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi. Perché è RaiUno, non Val d’Aosta News, li morta**i tua!". E ancora: "Siamo riusciti a prendere degli st*onzi come sempre, a tutti gli speciali. C’era l’orchestra, c’era la simpatia, un po’ di b*cio de c*lo, i soldi, i vip… e abbiamo preso una nana di me*da che non parla. Ora metti una foto piccola di quella stron*a con scritto gigante che si accontenta e perde 150mila euro. Che poi, oh, il programma è de tutti. A me stica**i, a me stica**i. Se a voi va bene, va bene pure a me. Mi avete rotto talmente il ca**o che va bene pure a me".
"Per questa puntata che è più lunga abbiamo uno stron*o, per quelle di mezz’ora facciamo i salti mortali. Per quella da tre ore abbiamo portato i figli di un Dio minore", si sente ancora negli audio registrati durante il fuorionda di "Affari tuoi".