L'ex gieffina Floriana Secondi attacca l'assassino del cugino: ''Ha tolto un papà ai suoi quattro figli''

  • La 45enne si sfoga sul social: “Sei un essere spregevole: sparare in testa a freddo”
  • A sparargli sarebbe stato un uomo di 43 anni originario di Napoli, reo confesso

Floriana Secondi è devastata. L’ex gieffina, vincitrice della terza edizione del reality show, si sfoga sul social e attacca l’assassino del cugino, lo chef Manuel Costa, all’anagrafe Emanuele Costanza. Ha tolto un papà ai suoi quattro figli. Non riesce a credere alla tragedia che l’ha colpita.

L'ex gieffina Floriana Secondi attacca l'assassino del cugino: ''Ha tolto un papà ai suoi quattro figli''

Il cuoco 41enne, era titolare dell’Osteria degli Artisti a Roma. E’ stato ucciso all’Esquilino il 10 marzo. A sparargli sarebbe stato un uomo di 43 anni originario di Napoli, reo confesso: si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine dicendo dove avrebbero ritrovato il cadavere. Nella sua macchina è stata ritrovata una pistola.

"Togliere la vita a mio cugino padre di 4 figli", scrive Floriana Secondi sul Instagram. "Sei un essere spregevole: sparare in testa a freddo. Che Dio ti renda le tue azioni, ci sarà una giustizia terrena ma anche divina”, aggiunge. Poi in un post chiarisce ancora: "Cuginetto mio … la verità si verrà a sapere presto!!! Tutte le caz*ate che scrivono in questa fase... Non riuscirai di certo a stare in pace: tu te la meritavi e meriti ben altro. Arriverà il tempo della verità, anche se la nostra più grande tristezza sarà di averti perso per sempre, stroncato così giovane, così bello, pieno di sogni e voglia di migliorarti sempre. Quel bastardo ti ha negato di veder crescere i tuoi tanto amati figli. Altro che droga e debiti: cercate di avere un po’ di rispetto!!!"

Mentre la polizia indaga sull’omicidio, Floriana, intervistata da Il Messaggero, sull’uccisione del cugino chiarisce: “Conosco chi ha ucciso Emanuele e ora deve pagare per quello che ha fatto. Non ha solo ucciso un ragazzo che era riuscito a cambiare vita. Ma ha tolto un papà ai suoi quattro figli”.

A sparare al cuoco 41enne sarebbe stato un uomo di 43 anni originario di Napoli, reo confesso

La romana aggiunge: “I debiti non c’entrano nulla con questa storia. Il suo ex socio era un fallito, adesso aspettiamo solo la giustizia anche se nessuno ci ridarà mio cugino. Nessuna pena, nessuna sentenza lo farà tornare da noi. Aveva fatto un difficile lavoro su se stesso lasciandosi alle spalle il suo passato. Aveva così tanti talenti e grazie alla sua nuova vita stava recuperando anche il rapporto con i suoi bambini. Per esempio ultimamente stava girando anche un corto metraggio. Provo rabbia certo perché voleva solo riscattarsi”.

Parla di Emanuele. Floriana sottolinea: “Come me, aveva avuto un passato turbolento e stava cercando di voltare pagina con tutto. Ci stava anche riuscendo perché aveva davvero molti talenti. A questo, si aggiungeva una grande voglia di vivere. Ecco perché aveva anche tanto successo con le donne. Il suo assassino, perché solo così posso chiamare quell’uomo, era invidioso. Ora ci aspettiamo solo che la giustizia faccia il suo corso e che emerga tutta la verità”.